

Reiki
Un'antica tecnica olistica di benessere sviluppatasi in Giappone grazie al maestro Mikao Usui.
Il Reiki basa la sua potenza ed efficacia sull'Amore e sull'Energia dell'Universo.
Essere "Canale" o divenire "Operatore" significa entrare in sintonia con quella parte del nostro essere e della nostra anima che è un tutt'uno con l’energia universale.
Il Reiki, fondamentalmente, si basa sul regime terapeutico di Ippocrate che mirava a risvegliare e nutrire la "physis", il potere di auto guarigione del nostro organismo e a riportare in equilibrio il nostro sistema energetico e psico fisico. Il Reiki può essere un semplice trattamento rilassante e rigenerante oppure diventare qualcosa di più profondo attraverso un percorso di crescita individuale e di ascolto profondo attraverso il perseguimento dei livelli Reiki.
​
​
TRATTAMENTO INDIVIDUALE
Questa tipologia di trattamento prevede un breve colloquio iniziale per capire le aspettative del ricevente e chiarire eventuali dubbi. Il trattamento dura circa un’ora e, se la persona lo desidera, è seguito da uno scambio di impressioni e sensazioni.
Il Reiki ha come principale effetto quello di riequilibrare e armonizzare l’energia individuale con quella universale. Porta benefici a livello psico-fisico e mentale, emotivo o spirituale, dona un senso di rilassamento e pace interiore.
È possibile ricevere anche Trattamenti Reiki a Distanza.
PERCORSO FORMATIVO - I/II/III Livello – MASTER
I principali livelli del Reiki sono essenzialmente tre. Per ogni livello si hanno delle attivazioni di energia e delle armonizzazioni tali da riuscire a canalizzare il flusso energetico su se stessi o su altre persone o cose. Il primo livello è di purificazione e sostegno nella guarigione fisica e mira all’apprendimento dell’auto-trattamento. Il secondo livello consente di poter trattare anche altre persone e intervenire in modo positivo su stati di ansia, depressione e forte stress emotivo. In questo livello si apprende anche il trattamento a distanza. Il terzo livello è un livello di tipo didattico, viene conseguito a seguito di una maturata esperienza, un lavoro di purificazione personale e una presa di consapevolezza profonda. Si caratterizza per il conferimento del “simbolo Maestro”
e il conseguimento del livello Master. Il destinatario della guarigione del terzo livello Reiki Master è l'umanità

Vuoi provare un trattamento individuale rigenerante e di profonda purificazione?
Oppure preferisci il percorso formativo per diventare anche tu un Operatore Reiki ?
Contattami :
