top of page

Rebirthing

Il Rebirthing (respiro circolare) è un metodo naturale che può permettere di liberare  attraverso il respiro, tensioni fisiche, emotive e mentali.

Tale processo energetico consente di liberare le memorie cellulari. Può produrre dei cambiamenti effettivi in stati come ansia, panico, stress e depressione portando notevoli benefici quali chiarezza mentale, lucidità, energia, vitalità e autenticità.
Nasce in California negli anni '70 a cura di Leonard Orr. 
Sin dai tempi più remoti, la respirazione è stata utilizzata in svariate culture come uno dei mezzi più potenti per agire sulla nostra consapevolezza: essa infatti attiva tutte quelle forze intelligenti che permettono una ri-armonizzazione e un'estensione delle nostre facoltà, portando alla luce il nostro potenziale di auto-guarigione. Nella maggior parte dei casi, infatti, il Rebirthing è risolutivo di vecchi traumi e stati di conflitto.

 

Le sessioni di Rebirthing possono essere individuali o di gruppo.

immag.jpg

TRATTAMENTO INDIVIDUALE

Questa tipologia di trattamento prevede un breve colloquio conoscitivo e di introduzione della tecnica di base del respiro circolare. Il trattamento dura circa un' ora e mezza. La seduta si divide in 3 momenti: la fase “attiva” in cui avviene la respirazione circolare, la fase di “ascolto” in cui il corpo può manifestare lo scarico delle tossine attraverso sensazioni fisiche, visioni o rilascio emozionale, e la fase di  “integrazione” dove si prende consapevolezza del vissuto e ci si libera definitivamente da blocchi , limitazioni mentali, paure e stress emotivi. Il trattamento termina con la condivisione del vissuto.

Si consigliano almeno 3 sedute per ottenere benefici duraturi.

Vuoi affrontare le tue antiche paure e finalmente superarle?

Vuoi liberarti da emozioni pesanti e acquisire
maggiore fiducia ed autostima?

Ti consiglio questa efficacissima tecnica!

Contattami: 

WU.jpg
3294566170
3.jpg

Mindfulness

La  mindfulness è una forma di «meditazione consapevole» ampiamente praticata da millenni, consiste nel portare l'attenzione al presente "qui e ora",   al respiro e alle sensazioni fisiche/emotive presenti.

Tale tecnica in passato si è rivelata utili per la gestione del dolore cronico e gli stati depressivi.

Oggi viene ampiamente utilizzata per gestire stati di stress, stati di ansia e di rabbia.

La mindfulness favorisce la calma, l'ascolto interiore, favorendo le emozioni positive.

Visti i suoi notevoli benefici a livello fisico e psico è stata introdotta a livello Europeo in via sperimentale in diverse scuole primarie e secondarie.

Vuoi imparare a calmare la mente, allontanare l’ansia e restare lucido e ben radicato alla terra nel qui e ora?

La Mindfulness è la tecnica che fa per te!

Contattami:

WU.jpg
3475324554
bottom of page