top of page

Gong & Campane Tibetane

Nelle pratiche spirituali, nei percorsi di benessere e nelle sedute individuali acquista sempre più importanza la ricerca e l’utilizzo del potere della vibrazione per armonizzare e riequilibrare il corpo e calmare la mente. Le onde sonore, producendo effetti positivi a livello cellulare, e utilizzate a frequenze particolari guidano la mente a rilassarsi. I suoni di particolari strumenti possono innalzare lo spirito verso il trascendentale e stimolare l'autoguarigione. Alcuni esempi di noti strumenti dalla potente vibrazione sono il Gong e le campane tibetane.

ll Gong è uno strumento molto antico e la sua presenza è riscontrabile in numerose culture.

Tuttavia il suo significato più profondo, il suo uso più straordinario, risiede nel grande potere della sua vibrazione: un potere di trasformazione, di guarigione e di elevazione spirituale.

​

bagno-gong-.jpg

​

TRATTAMENTO INDIVIDUALE

Questa tipologia di trattamento prevede un breve colloquio conoscitivo ed di introduzione alla tecnica dei suoni utilizzata. Durata della seduta circa un ora. Il bagno di suoni è un esperienza unica! Le vibrazioni benefiche si protrarranno nel tuo corpo fisico e nel tuo campo energetico per più giorni!

singing-bowls-4762238_1920.jpg

​

Le campane tibetane, custodite per secoli nei monasteri tibetani, hanno iniziato a diffondersi in Occidente a partire dagli anni ’50, in seguito all’occupazione cinese del Tibet.

Hanno la capacità di riprodurre la vibrazione del suono OM, considerato il suono dell'universo, suono primordiale della creazione dal potere purificante.

Le campane possono essere utilizzate nei lavori di riequilibrio dei 7 chakras, vista la corrispondenza tra i 7 metalli di cui sono formate e i 7 rispettivi pianeti. Possono essere impiegate insieme al Gong sia per trattamenti individuali associate al Reiki che meditazioni di gruppo o bagni sonori.

Vuoi regalarti o regalare a chi ami una seduta rilassante ma al contempo rivitalizzante?... Questo è il trattamento che fa per te!

Contattami:

WU.jpg
3475324554
bottom of page